ITA Airways si è aggiudicata il prestigioso riconoscimento nella categoria Business Travel di “Best travel inclusion initiative of the year” durante la premiazione dell’EMA – European Mission Awards, l’evento alla sua seconda edizione internazionale, che si è svolto presso il Teatro della Pergola a Firenze.
Appuntamento d’obbligo per i protagonisti del mondo del Business Travel internazionale, l’EMA si pone come obiettivo riconoscere l’eccellenza in ogni aspetto del comparto dei viaggi d’affari. Le otto categorie in gara, le relative sottocategorie e i requisiti sono definiti da un team di esperti composto da rappresentanti dei principali partner e provider del travel a livello europeo.
Hanno ritirato il premio Carla Catuogno, Regional Manager Europe, e Gianluca Della Torre, Head of Business Sales Italy, del team Commercial di ITA Airways diretto da Emiliana Limosani, Chief Commercial Officer di ITA Airways e CEO Volare.
“Siamo molto orgogliosi di aver ottenuto questo riconoscimento a livello europeo da parte della Business Travel community. Si tratta di una ulteriore conferma dell’impegno dei nostri team a livello Internazionale” ha dichiarato Emiliana Limosani. “Questo premio ci motiva a continuare ad investire nel business travel, segmento strategico per ITA Airways”.
“Ricevere questo importante riconoscimento, conferma che ci stiamo muovendo nella giusta direzione. È un ulteriore stimolo a continuare a migliorare, investendo conoscenze e capacità in servizi di primo livello e iniziative volte sempre più a migliorare e semplificare l’esperienza a bordo dei nostri aeromobili – ha dichiarato Giovanna Di Vito Chief Program Office, ESG & Customer Operations – ITA Airways è nata con l’obiettivo di garantire ai propri clienti un’esperienza di viaggio unica, prestando attenzione alle necessità di tutti e di ciascuno. Crediamo fortemente nel valore dell’inclusione e lavoriamo per sviluppare l’accesso universale al trasporto aereo”.